Il Corriere dello Sport apre la prima pagina odierna con un'intervista esclusiva a Carlo Ancelotti, dal titolo: "Sarà un calcio più vero". L'ex tecnico di Milan e Napoli spiega: "Quando tutto questo finirà ci sarà un ridimensionamento generale: tecnici e giocatori guadagneranno la metà, calerà il prezzo dei biglietti, le tv pagheranno meno e forse sarà tutto migliore".

Nel taglio alto, invece, spazio a uno dei problemi da risolvere prima della ripresa dei campionati, a prescindere dalla data: "Test sui malati prima del via. Allarme della Federazione medici sportivi: un protocollo prescriverà ai club accertamenti per escludere danni all'apparato cardiocircolatorio".

In alto, ma in piccolo, anche la testimonianza di Dybala, positivo al Coronavirus: "L'aria mi mancava, corpo pesante. Io e la mia fidanzata adesso stiamo bene, ma è stata dura".

In un altro riquadro, invece, si analizzano le beghe tra società e giocatori: "Tagli ingaggi, l'accordo non si trova. Lunedì vertice a distanza. I club vorrebbero congelare i pagamenti, no dei calciatori che optano per una riduzione. Le distanze restano ampie".

Infine, sempre in prima pagina, una possibile novità alle trattative: "Quattro mesi di mercato. Allo studio di Leghe e Fifa l'ipotesi di allungare fino a novembre le contrattazioni"

Sezione: Rassegna stampa / Data: Sab 28 marzo 2020 alle 08:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print