Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

LEGGI ANCHE: Ranking UEFA febbraio 2021: il Sassuolo scala posizioni, è nella top 100

GLI ANTICIPI DI SERIE A - E' terminata 2-2 la sfida tra Spezia e Parma con i gol di Karamoh, Hernani e doppietta di Gyasi, genero del ds del Sassuolo Giovanni Rossi. Alle 18 Bologna-Lazio, terminata con il punteggio di 2-0 per i rossoblù, grande favore ai neroverdi in chiave Europa. Stasera la sfida tra Verona e Juventus che chiuderà la prima tranche di anticipi della 24esima giornata. 

Inter 53
Milan 49
Juventus 45**
Roma 44
Atalanta 43
Lazio 43
Napoli 40**
Sassuolo 35**
Verona 34
Sampdoria 30
Bologna 28*
Genoa 26
Udinese 25
Fiorentina 25
Benevento 25
Spezia 25*
Torino 20**
Cagliari 15
Parma 15*
Crotone 12

* Una partita in più
** Una partita in meno

SVOLTA PER IL MONDO DEGLI ARBITRI: ORSATO PARLERA' A 90° MINUTO - L'arbitro Daniele Orsato domani sarà ospite di 90° minuto sulla Rai. Una novità assoluta la presenza in tv di un direttore di gara in attività voluta dall'Aia del neo presidente Alfredo Trentalange, che già subito dopo l'elezione aveva annunciato un'apertura in questa direzione: Orsato, rappresentante degli arbitri di Serie A, eletto il migliore al mondo, oggi ha diretto Spezia-Parma e domani, nel corso della giornata di campionato, parteciperà alla trasmissione condotta dal vice direttore di Raisport, Enrico Varriale.

LEGGI ANCHE: Maxime Lopez tra i top Under 23 in Europa: il dato sul centrocampista

CASSANO INTERVISTA AL CORRIERE DELLO SPORT: CRITICA AL CALCIO ITALIANO - Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, tornando ad attaccare il calcio italiano: "Siamo un calcio scadente, il quarto o il quinto d'Europa. Fino al 2010 i migliori venivano da noi, adesso accogliamo calciatori mediocri o grandi vecchi, qualcuno spremuto. La Juve è l'unica società che può permettersi ancora qualche giovane interessante. E anche un po' l'Inter. Da qualche anno, minimo sette giocatori vanno puntualmente oltre i 20 gol a campionato. Ronaldo il Fenomeno da noi arrivò a 25 nella sua stagione migliore. Una barzelletta su, segnano tutti, le difese fanno ridere".

HELLAS VERONA, UN POSITIVO NEL GRUPPO SQUADRA - L'Hellas Verona ha comunicato la positività di un componente del gruppo squadra (non è un giocatore). Ecco la nota ufficiale: "Hellas Verona FC, in seguito ai test diagnostici effettuati, comunica che un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario". Negativi poi i tamponi alla formazione di Juric.

CAOS RINVII AL TORINO DOPO IL MATCH CON IL SASSUOLO - Battaglia tra Lazio e Torino in vista del match di martedì. Focolaio in casa Torino, rinviato il match con il Sassuolo e in bilico quello con la Lazio (e forse anche quello con il Crotone). Oggi la ASL ha vietato il ritorno agli allenamenti per i granata. Dal momento che i risultati del secondo giro, quello di lunedì, arriveranno martedì, giorno di Lazio-Torino, e siccome la Lega deciderà lunedì, la sfida non verrà giocata. E anche quella con il Crotone è a rischio. La Asl è stata chiara: giocatori destinati a rimanere a casa fino a quando il focolaio non si sarà spento del tutto. Cosa accadrebbe se il club granata non si presentasse a Roma, martedì prossimo, per la sfida con la Lazio? Da regolamento dovrebbe mandare in campo la Primavera, cosa che difficilmente accadrà. Il Giudice Sportivo si ritroverebbe costretto ad assegnare il 3-0 a tavolino ai biancocelesti. Il caso è differente da Juve-Napoli di ottobre: in questo caso la Lega ha già rinviato una sfida dei granata, quella di ieri con il Sassuolo e le normative lasciano credere che Cairo debba mandare in campo la Primavera, in toto.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print