Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

NUOVO POSITIVO NEL TORINO, ALLENAMENTO SOSPESO - "Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento", si legge sul sito ufficiale del club granata. E' Nicolas Nkoulou l'ottavo calciatore positivo al Covid-19 in casa Torino.

DIRITTI TV 2021/2024: NESSUN ACCORDO IN ASSEMBLEA - Nuova Assemblea per discutere dell'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Come noto, DAZN ha offerto 840 milioni di euro portandosi avanti su Sky, grazie anche alla collaborazione con Tim. Non sono mancate le frecciate e i battibecchi tra le due aziende. Al momento però non c'è la maggioranza. Non è stato raggiunto l'accordo tra i 20 club di Serie A per l'assegnazione dei diritti tv in Italia per il triennio 2021/24. Servivano 14 voti per la fumata bianca e, invece, solo 11 club hanno votato a favore dell'offerta di DAZN: si tratta di Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Lazio, Napoli, Hellas Verona, Udinese, Fiorentina, Cagliari e Parma. Gli altri 9 club, tra cui il Sassuolo Calcio, si sono astenuti.

DIRITTI TV, LA PROCURA INDAGA SULL'ASTA PER IL TRIENNIO 2018-2021 - La Procura di Milano e la Guardia di Finanza del capoluogo lombardo hanno "un troncone di indagine che come oggetto ha il supposto favore riservato a Sky Italia nella procedura di assegnazione dei diritti televisivi del campionato di serie A per il periodo 2018-2021". Tutto parte da maggio 2020, quando Procura e GdF iniziarono a vagliare l’ipotesi di “falso” nel verbale dell’assemblea di elezione per acclamazione di Gaetano Miccichè a presidente della Lega Serie A. Lo riporta il Corriere della Sera, sulla base del decreto con il quale la gip Chiara Valori martedì ha sequestrato 10,9 milioni di euro a Massimo Bochicchio, l’ex banchiere di Hsbc e successivamente consulente che da un centinaio di clienti (tra cui l’allenatore dell’Inter Antonio Conte e l’ex CT Marcello Lippi) ha raccolto e investito, senza averli poi restituiti fino a 1,8 miliardi di euro.

INTER, TAMPONI NEGATIVI: SQUADRA REGOLARMENTE IN CAMPO - C'era un po' di apprensione in casa Inter dopo l'annuncio di ieri con la positività di 5 dirigenti nerazzurri, tra cui Beppe Marotta e Piero Ausilio, al Covid-19. Tutti negativi i tamponi eseguiti ieri sul gruppo squadra Inter. Il gruppo di Conte continua quindi a lavorare in vista della sfida contro il Genoa, in programma domenica. 

JUVE, NESSUNA OPERAZIONE PER DYBALA DOPO L'INFORTUNIO COL SASSUOLO - "Paulo Dybala non è a rischio operazione. Ha fatto un consulto e adesso vediamo quello che può essere il trattamento migliore e più rapido per tornare in gruppo. I tempi del recupero di Dybala si pensava fossero più veloci ma purtroppo si sono prolungati e non l'abbiamo potuto avere a disposizione". Dopo le parole in conferenza stampa di Andrea Pirlo, arrivano ulteriori aggiornamenti (e conferme, ndr) anche dal report emesso dalla Juventus. Oltre ai convocati, infatti, il club bianconero fa il punto sulle condizioni dell'attaccante argentino: "Paulo Dybala, a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo", il comunicato della Juventus

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print