La squalifica di Cistana, che a causa dell' ultima ammonizione contro la SPAL non potrà affrontare il Lecce sabato pomeriggio, apre nuovi scenari.
Magnani e Mangraviti, entrambi provati in allenamento, si giocano infatti una maglia da titolare e vanno alla ricerca di un'occasione per convincere Corini. In questo momento, entrambi sono defilati rispetto a Cistana e Chancellor, che nella testa del tecnico rappresentano la coppia titolare nella difesa a quattro. L' ex Sassuolo è arrivato a Brescia per giocare da titolare, ma una serie di problemi fisici lo ha costretto ai box creando attorno a lui qualche punto interrogativo.

Da rinforzo, scrive il Corriere della Sera (ed. Brescia), Magnani si è quindi trasformato in un' incognita. Lontano dal miglior stato di forma, il centrale non è ancora riuscito a tornare ai livelli della scorsa stagione, quando in maglia neroverde disputò un ottimo girone d'andata, prima di uscire dai radar di De Zerbi, che ritroverà tra una settimana al Rigamonti. Finora sono arrivate prestazioni negative: l'ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Ferrara, dove pochi minuti dopo essere subentrato ha commesso un fallo da rigore su Paloschi. Dalla sua capacità di reagire passa anche il mercato invernale delle Rondinelle, che hanno l'esigenza di rinforzare la retroguardia.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 12 dicembre 2019 alle 18:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print