Hans Hateboer salterà la gara tra Atalanta e Sassuolo causa squalifica. Nessuno squalificato nella formazione di De Zerbi

Hans Hateboer sarà costretto a saltare la sfida tra Atalanta e Sassuolo in programma domenica sera al Mapei Stadium. Il laterale, ammonito contro la Juve e in diffida, salterà dunque la gara di campionato e può già considerarsi in vacanza. Nessuno squalificato in casa Sassuolo. Una giornata di squalifica invece per Federico Bernardeschi (Juve) e Giuseppe Pezzella (Genoa), anche loro espulsi dal campo e per i diffidati Correa (Lazio), Hateboer (Atalanta), Koulibaly e Allan Loureiro Marques (Napoli), Matuidi (Juve), Stepinski (Chievo), Zeegelaar (Udinese). Tre giornate di squalifica per il giocatore del Chievo Federico Barba per un grave fallo, avrebbe inoltre rivolto al direttore di gara “un’espressione ingiuriosa”.

Due turni di squalifica per Vincenzo Montella per espressioni ingiuriose agli ufficiali di gara e per avere, dopo l’espulsione, sferrato un pugno ad un cartellone pubblicitario la cui caduta ha ferito lievemente uno steward.  Inibizione fino al 31 maggio 2019 per Giancarlo Antognoni, club manager, per “avere, nel corridoio che adduce agli spogliatoi, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni gravemente offensive”. Clima teso dunque in casa Fiorentina. Ammenda di 10 mila euro per i tifosi della Roma che hanno costretto l’arbitro a sospendere la partita con il Sassuolo a causa di un reiterato lancio di fumogeni. Stessa somma per Il Napoli a causa di uno striscione contenente frasi gravemente offensive nei confronti dei tifosi dell’Inter.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 21 maggio 2019 alle 19:18
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print