Stefano Sensi è un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista ha lasciato il Sassuolo per la sua nuova avventura. Ecco le sue parole a Inter Tv dopo la firma con i nerazzurri: "Sono molto contento. Ho incrociato diversi volti della nuova famiglia. I tifosi mi hanno accolto alla grande e sono molto felici: tutti mi hanno fatto un'ottima impressione e questo è un buon punto di partenza"

Che annata sarà?
"Mi aspetto un'annata dura, di grande lavoro, perché l'Inter vuole tornare a essere quello che merita: una grande squadra a livello europeo. Quest'anno ci sono tutti i presupposti per fare bene e perché questo succeda".

Dal Sassuolo alla Champions.
"E' una sensazione indescrivibile, devo essere sincero: non me lo sarei mai aspettato. Ora però sono qui e penso a dare il massimo per questa maglia. Penso a lavorare duro per mettermi a disposizione del mister".

Cosa pensi di Antonio Conte?
"E' un grande allenatore, di grande impatto. Ha una mentalità vincente e nel calcio di oggi questo aspetto conta tantissimo. E' un allenatore che ti fa crescere e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui".

I tifosi?
"Per noi è una grande cosa perché ricevere tutto questo calore dai tifosi ti dà quello stimolo in più per poi dare il massimo sul campo. Siamo molto contenti di questo e speriamo di dare grandi soddisfazioni agli interisti". 

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 13:53
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print