Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, prossimo avversario del Sassuolo in campionato, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Il centravanti polacco si è soffermato anche sulla sfida di domenica prossima a San Siro contro i neroverdi guidati da Roberto De Zerbi. Ecco le dichiarazioni principali dell'attaccante, tornato al gol domenica scorsa in casa del Bologna.

L'abbraccio con Pioli al termine di Bologna-Milan?
"Mister Pioli è sempre positivo. Abbiamo tanti giocatori giovani e lui per noi è molto importante. Contro il Bologna abbiamo gestito molto bene il possesso palla, sia difensivamente che offensivamente. E' stata una grande partita".

Il Sassuolo?
"Vogliamo vincere contro il Sassuolo, perché sappiamo quanto sia una giornata importante per i tifosi e per il club: faremo di tutto per portare a casa questi tre punti".

Quali sono le sensazioni dopo due vittorie consecutive?
"Sensazioni positive. Per la prima volta in stagione abbiamo vinto due partite di fila. Nell'ultima sfida ho segnato, è stato molto importante per me aiutare la squadra. Penso che d'ora in poi andrà sempre meglio".

Sogni di giocare la Champions con il Milan?
"Tanti giocatori qui sognano di giocare la Champions League con il Milan, ma ora dobbiamo rimanere concentrati sulle prossime sfide e mantenere lo stesso ritmo visto contro il Bologna. Poi vediamo, tutto è possibile nel calcio".

A quale gol sei più legato?
"Quello segnato contro il Chievo Verona nella scorsa stagione: non fu bellissimo, ma molto importante, perché ci aiutò a vincere una partita molto difficile che era ferma sull'1-1. Ho segnato il nostro secondo gol e abbiamo vinto".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 12:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print