Vincenzo Montella è tornato sulla sconfitta con il Sassuolo. L’allenatore della Fiorentina ha ammesso la superiorità dei neroverdi

Con il Sassuolo siamo stati impotenti“: lo ha detto Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina. Il tecnico dei viola ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Empoli, uno scontro importante per i viola e ha detto la sua sulla sconfitta di lunedì scorso: “”Il risultato è figlio di tante cose – le sue parole riportate da tuttomercatoweb – In tre di queste partite avremmo meritato sicuramente di più, la squadra ha risposto all’altezza del suo livello”.

Ancora Montella: “Nell’ultima gara col Sassuolo invece siamo stati impotenti e questo non deve accadere. Dobbiamo fare meglio in difesa e anche in attacco, ma nelle precedenti tre partite la Fiorentina ha dato la sensazione di essere in campo nel modo giusto. Io lo ripeto, credo nella proprietà. Ho percepito voglia di migliorare, dobbiamo ricreare unione ed entusiasmo. Vedere uno stadio Franchi come quello col Sassuolo rende complicato il mio lavoro, stiamo sprecando un vantaggio competitivo che potremmo avere in vista della prossima stagione“.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 20:46
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print