Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, lancia nuovamente la sfida al Sassuolo. Il tecnico vuole chiudere l’anno al decimo posto

Sinisa Mihajlovic vuole dare un gran dispiacere al Sassuolo. Il tecnico che ha guidato il Bologna verso una incredibile salvezza, ora vuole andare oltre, vuole di più. Il Bologna affronterà il Napoli nell’anticipo di domani e ha chiesto ai suoi l’ultimo sforzo, per provare a chiudere la stagione al 10° posto. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Il decimo posto è importante. Questa salvezza viene considerata da tutti un mezzo miracolo, arrivare decimi vorrebbe dire completare un capolavoro. Con il Napoli è una partita importante ma vogliamo vincere, vuol dire aver fatto 30 punti in 17 partite, arrivare decimi e fare il record dei punti dell’era Saputo che è a 44″.

Prosegue Mihajlovic: “Perché se il Sassuolo perde con l’Atalanta, la Spal perde col Milan, allora possiamo arrivare decimi, anche perché il Cagliari può vincere ma noi siamo in vantaggio negli scontri diretti. Sarebbe una cavalcata che resterebbe nella storia non solo del Bologna ma del calcio italiano. Non ricordo una squadra che a gennaio aveva un piede e tre quarti in B che è riuscita a fare quello che abbiamo fatto noi”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 24 maggio 2019 alle 22:29
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print