Nessun giocatore squalificato in casa Sassuolo, un turno al difensore della Sampdoria Chabot che salterà la sfida tra Samp e Sassuolo in programma domenica prossima alle ore 15 presso lo stadio Ferraris. Due giornate di squalifica invece per Mario Balotelli che salterà le prossime sfide di campionato del Brescia, quelle contro Milan e Bologna. Il giocatore, espulso dall'arbitro Giua durante la gara tra Brescia e Cagliari, è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato; per avere, al 36' del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all'Arbitro un'espressione irriguardosa, accompagnata con plateale gestualità". Il Giudice Sportivo ha fermato altri dieci giocatori, tutti per un turno.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BANI Mattia (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CHABOT Julian (Sampdoria): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


AINA Temitayo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CANDREVA Antonio (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASSATA Francesco (Genoa): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

CHAGAS ESTEVAO Dalbert Henrique (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PISACANE Fabio (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SANSONE Nicola Domenico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZACCAGNI Mattia (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 21 gennaio 2020 alle 16:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print