In merito alla partita Genoa-Sassuolo, 18esima giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 5 Gennaio alle ore 18 allo Stadio Ferraris, il Sassuolo Calcio informa che è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 20 (ridotto Under 16 a € 10) più diritti di prevendita online su www.ticketone.it. e presso i punti vendita abilitati TicketOne (cliccare qui per scoprire il punto vendita più vicino).

La vendita del Settore Ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 4 Gennaio. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento, non è necessaria la Tessera del Tifoso. Per ulteriori informazioni sulla prevendita si rimanda al sito ufficiale del Genoa. Per la partita con il Sassuolo, domenica 5 gennaio al ‘Tempio’ (ore 18), è scattata la prevendita limitatamente al Ticket Offce del Porto Antico (chiuso solo il 1° gennaio), in attesa dell’estensione lunedì alle ricevitorie Ticketone e al canale on-line. Ingresso gratuito per gli Under 14 nella Sud e Distinti con le modalità in vigore. E costo dei biglietti abbassati nei settori popolari (Settore 5, Gradinata Sud) e intermedi (Distinti) per chiamare a raccolta il pubblico. Per la sfida con gli emiliani sono disponibili le proposte di ‘corporate’ hospitality ed ‘experience’ prenotabili anche tramite il sito ufficiale.

Prezzi base biglietti Genoa-Sassuolo (*Under 16 tariffa ridotta)
Settore 5 e Gradinata Sud: 15 euro (*10) – Distinti: 20 euro (*10) – Tribuna Inferiore: 80 euro (*40) – Tribuna Superba: 150 euro

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 19:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print