Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua nella conferenza stampa prima del Sassuolo 

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico riportate dal sito ufficiale dell’Atalanta: “Sappiamo tutti quanto questa partita sia importante: una vittoria domani chiuderebbe la stagione in modo esaltante. Dipende da noi: non dovremo ascoltare le notizie dagli altri campi se facciamo la nostra parte. Di sicuro dovremo giocare al massimo se vorremo battere il Sassuolo. L’attesa c’è perché andare in Champions sarebbe un traguardo storico per l’Atalanta. C’è un po’ di tensione perché siamo vicini al traguardo, ma è una tensione positiva”.

Ancora Gasperini: “I miei ragazzi sono stati straordinari: i complimenti che ho ricevuto, vanno girati a loro. Abbiamo avuto una grande continuità di risultati e prestazioni. Abbiamo fatto tanti punti e tanti gol. La cosa che più mi è piaciuta è che a un certo punto, sia in allenamento che in partita, la squadra ha sempre saputo crescere e giocare seguendo un suo spartito, credendoci”. (fonte: Atalanta.it)

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 25 maggio 2019 alle 16:11
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print