Aria tesa a Firenze. La Fiorentina vivrà una serata non semplice contro il Sassuolo. Previsto lo sciopero del tifo al Franchi

Stasera FiorentinaSassuolo, una serata non semplice per i viola di Montella. La Curva Fiesole e l’ATF attraverso le loro pagine ufficiali hanno dichiarato di voler fare ancora lo sciopero del tifo per i primi 45 minuti. Ecco il comunicato: “Dopo aver visto tramontare l’unico sogno stagionale, in larga parte conseguenza della vergognosa gestione di questa società e per dare un seguito alle iniziative già prese fino ad ora, comunichiamo che i gruppi organizzati delle curve diserteranno i gradoni del Franchi per i primi 45 minuti di Fiorentina-Sassuolo, astenendosi dal tifare. Un sacrificio importante che vuol essere segno di rottura definitiva nei confronti dell’attuale proprietà. Chiunque e in qualsiasi settore dello stadio vorrà fare lo stesso, sarà il benvenuto”.

Il bene della nostra Fiorentina non può conciliarsi con queste figure false e bugiarde che oggi la guidano. Prossimamente discuteremo dell’atteggiamento da tenere da qui alla fine della stagione e di nuove iniziative che prenderemo TUTTI INSIEME. Questa storia è finita. Della Valle VATTENE! CURVA FIESOLE. ATF Associazione Tifosi Fiorentini“.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 29 aprile 2019 alle 11:30
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print