Niente aumento in bolletta per gli abbonati Sky! Nei giorni scorsi era circolata la voce di un possibile aumento dal 1° maggio 2020, comunicato da Sky ad alcuni clienti. Notizia che aveva provocato non poco malconento. Il rincaro poi non sarebbe stato uguale per tutti: da 1,10 euro al mese per alcuni clienti, mentre per altri la modifica sarebbe stata leggermente più elevata, pari a 3,50 euro. Per chi si fosse rivelato scontento per la decisione era comunque concesso un lasciapassare importante: la possibilità di recedere dal contratto, senza alcun onere a carico, entro il 30 aprile 2020.

Una scelta di questo tipo era comunque stata ritenuta ingiusta soprattutto da parte degli abbonati a Sky Sport, che si trovano a vivere un periodo in cui non si tengono eventi a causa dell’emergenza Coronavirus. Molti si sarebbero quindi aspettati, al contrario, una riduzione per cercare di sopperire a un palinsesto meno ricco del solito, oltre che per sostenere i tanti italiani che in questo momento non hanno la possibilità di lavorare. Ora però il dietrofront: tutto resterà uguale come ora.

Da Sky ci tengono infatti a precisare che la fine dello sconto era prevista da tempo. Ma visto il momento di difficoltà che tutto il nostro Paese sta vivendo ormai da qualche settimana, i vertici della pay Tv hanno deciso di annullare la modifica comunicata nei giorni scorsi e di mantenere lo sconto che era già in vigore. La procedura avverrà con il massimo della trasparenza nei confronti degli abbonati: i clienti interessati riceveranno infatti apposita comunicazione tra oggi e domani. A riferirlo è Calcio&Finanza.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 05 aprile 2020 alle 20:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print