Maxima S.p.A. e l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio rinnovano la partnership in essere con un accordo triennale. In forza dell’intesa siglata nei giorni scorsi dal Dott. Mirco Dall’Olio, presidente di Maxima, e Giovanni Carnevali, AD del club neroverde, Maxima avrà la qualifica di Partner Ufficiale dell’U.S. Sassuolo anche per i prossimi 3 campionati, dando continuità a una collaborazione che prosegue dalla stagione 2014-2015. Un esempio di programmazione a lungo termine, alla quale l’azienda emiliana ha dato il via in un decennio non facile per il settore dell’edilizia.

“Crediamo fortemente in questo progetto, che rispecchia la comunanza di principi e visioni tra le nostre società: la valorizzazione del territorio, la forza del gruppo, l’ambizione di raggiungere risultati eccellenti anche oltre i confini nazionali. Ci auguriamo che la partnership prosegua ancora a lungo e sia foriera di successi per entrambe le nostre società”, dichiara Mirco Dall’Olio. Legando il proprio brand a quello dei neroverdi d’Emilia, che da anni conseguono ottimi risultati in uno dei campionati più difficili al mondo, Maxima punta ancora una volta sullo sport per comunicare i propri valori: passione, professionalità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

MAXIMA S.p.A. Maxima ha sede a Poviglio (RE). È leader nella produzione di utensili diamantati e macchine edili per il taglio e il carotaggio professionale. Tutti i suoi prodotti rispettano le più severe normative vigenti, sono certificati CE e offrono prestazioni al vertice del mercato. Info: www.maxima-dia.com.

Sezione: News / Data: Mer 16 ottobre 2019 alle 17:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print