Dopo l'amichevole con l'Alessandria, lo Stadio Ricci di Sassuolo ospiterà mercoledì 14 Agosto un altro evento, la 4^ edizione della SPORTITALIA CUP, triangolare che vedrà scendere in campo Sassuolo, L.R. Vicenza e Folgore Caratese. La manifestazione si disputerà allo Stadio Ricci di Sassuolo con il seguente programma gare:

ore 18 L.R. Vicenza-Folgore Caratese

ore 19 Sassuolo-L.R. Vicenza

ore 20 Sassuolo-Folgore Caratese

I biglietti per la partita saranno acquistabili direttamente presso i botteghini dello Stadio Ricci a partire dalle ore 17. Di seguito i prezzi:

Tribuna: 10 € (Under 14 gratis)

Gradinata: 5 € (Under 14 gratis)

L'accesso all'impianto potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini (con due ingressi separati per Tribuna e Gradinata). 

L'evento sarà integralmente trasmesso in diretta su Sportitalia - Canale 60 DTT (tasto rosso in HD con Si Smart).  

Informazioni di servizio:

1) non sarà possibile parcheggiare le auto all'interno dello stadio;

2) il servizio bar della tribuna non sarà attivo;

3) la Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all'interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: News / Data: Lun 12 agosto 2019 alle 14:06 / Fonte: sassuolocalcio.it
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print