Sarà un weekend pieno di iniziative per i tifosi neroverdi con tre importanti appuntamenti in programma fra le mura amiche:

sabato 18 Gennaio ore 14.30: Sassuolo-Pink Bari di Serie A Femminile allo Stadio Ricci di Sassuolo

sabato 18 Gennaio ore 18: Sassuolo-Torino di Serie A TIM al Mapei Stadium di Reggio Emilia

domenica 19 Gennaio ore 17: Sassuolo-Bologna di Primavera 1 TIM allo Stadio Ricci di Sassuolo

Per i tifosi che assisteranno alla partita di sabato delle neroverdi contro il Pink Bari il Sassuolo Calcio metterà a disposizione gratuitamente un pullman per raggiungere il Mapei Stadium dove alle ore 18 si giocherà Sassuolo-Torino di Serie A TIM. Per poter usufruire del servizio è necessario fare preventivamente richiesta via e-mail ainfo@sassuolocalcio.it (o telefonando al centralino allo 0536 882645) ed essere poi in possesso di titolo di accesso (biglietto o abbonamento) sia per Sassuolo-Pink Bari che per Sassuolo-Torino da mostrare al momento di salire sul pullman. Il pullman partirà da Piazza Risorgimento alle ore 16.45, al ritorno la partenza è fissata per le ore 20.30 presso i botteghini del Mapei Stadium.

Sabato presso i botteghini dello Stadio Ricci (aperti dalle ore 13 alle 15.15) sarà possibile acquistare, oltre ai tagliandi per Sassuolo-Pink Bari di Serie A Femminile, anche i biglietti per Sassuolo-Torino di Serie A TIM.

Per la gara di domenica, Sassuolo-Bologna di Primavera 1 TIM, la società neroverde consentirà l'ingresso omaggio a tutti gli abbonati al Sassuolo Calcio per la stagione 2019/20 e per tutti i tifosi in possesso di biglietto per Sassuolo-Torino di Serie A TIM. Per usufruire della promozione è necessario presentarsi ai botteghini dello Stadio Ricci, che domenica apriranno alle ore 15,30, e ritirare il biglietto omaggio esibendo un documento d'identità e il tagliando segnaposto dell'abbonamento o il biglietto di Sassuolo-Torino. 

Infine in occasione della gara Sassuolo-Torino per gli abbonati al pacchetto Family sarà inoltre possibile partecipare all'iniziativa "Tutti al Mapei Stadium": le adesioni sono attive fino al 15 Gennaio, tutte le info sono disponibili cliccando qui.

Sezione: News / Data: Mar 14 gennaio 2020 alle 18:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print