E' terminata la sfida tra Sassuolo e Torino, gara valida per la ventesima giornata di Serie A, 2019/2020. Sfida importante al Mapei Stadium tra due formazioni che arrivavano da due momenti nettamente differenti. De Zerbi è stato costretto a rinunciare a Chiriches, Marlon, Ferrari, Duncan e Defrel. Di seguito le pagelle dell'incontro odierno.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli 6 - Risponde presente su Belotti, può solo pregare in occasione dell'incrocio colpito da Millico nel finale.

Toljan 5,5 - Qualche disattenzione di troppo quest'oggi per il terzino del Sassuolo. Nella ripresa concede troppo spazio a Millico in occasione dell'incrocio.

Romagna 6 - Belotti non è un cliente semplice. Nel primo tempo va in difficoltà, poi gli prende le misure.

Peluso 6,5 - Gara di grande attenzione. Guida la difesa e non sbaglia un intervento.

Kyriakopoulos 6,5 - Molto intraprendente, la panchina di Udine lo ha rinvigorito. Arriva sul fondo e dà sfogo al gioco sulla fascia mancina. Con il suo mancino è sempre pericoloso.

Obiang 6,5 - Preferito a Magnanelli per dare fisicità in mezzo al campo. Vince tanti duelli e gioca forse una delle migliori gare da quando è arrivato a Sassuolo.

Locatelli 6 - Sfortunato in occasione dell'autogol che è costato lo 0-1. In mezzo al campo però detta legge.

Berardi 7 - Trova il gol del 2-1 con un mancino chirurgico, sotto gli occhi del c.t. della Nazionale Roberto Mancini. Fondamentale per il Sassuolo. lo dimostra anche oggi, semmai ce ne fosse bisogno.

Traorè 5,5 - Alterna momenti positivi ad altri negativi, in cui si assenta dalla gara. Oggi gli è mancata un pizzico di personalità e sfrontatezza per far male alla difesa avversaria.

(Dal 69') Djuricic 6 - Fa il suo.

Boga 7,5 - Parte bene, poi sparisce dal campo per riapparire a metà secondo tempo: con una magia (tunnel più tiro all'angolino) trova il gol dell'1-1, con un'altra magia propizia il 2-1. (E' tornato) devastante!

Caputo 5 - Nota negativa della serata. Spreca una grande occasione nel primo tempo (poteva fare di più). Poi non riesce a prevalere sulla difesa granata.

Sezione: News / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 19:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print