Il Sassuolo sta preparando la nuova stagione. Nel summit di Milano è stato programmato il mercato e sono state gettate le basi per il futuro. Si è parlato di tanto, anche della sede e del ritiro. Come anticipato dalla Gazzetta di Modena, la sede del ritiro non cambierà: i neroverdi torneranno a Vipiteno e noi di sassuolonews.net, come lo scorso anno, vi terremo informati su ogni cosa, seguendo il ritiro dal primo all'ultimo giorno con degli speciali live, interviste e tanto altro. Cambiano le date rispetto a un anno fa. Se le indiscrezioni fossero confermate, la partenza sarebbe posticipata: le date previste (al momento, lo ribadiamo, non sono date ufficiali) sono: 14 luglio-1 agosto.

Ricapitolando: la sede del ritiro sarà ancora una volta Vipiteno, con date 14 luglio - 1 agosto. Dunque, la nuova stagione del Sassuolo partirà a metà luglio. Il Sassuolo di mister De Zerbi, probabilmente come da prassi, si ritroverà un paio di giorni prima per i test dividendosi tra Fiorano e il nuovo Mapei Football Center, il centro sportivo neroverde che verrà presentato a stampa e tifosi nella giornata di lunedì. Grandi novità in arrivo dunque. Il Sassuolo si prepara a iniziare la nuova annata.

Il ritiro della formazione di mister Roberto De Zerbi si svolgerà in Trentino. Nel vertice milanese si è parlato anche di questioni organizzative. Innanzitutto il Sassuolo ha deciso di non fare la squadra Under 23, poi sono state definite le date del ritiro precampionato che anche quest' anno si svolgerà a Vipiteno. Dopo il raduno e le visite mediche a Sassuolo, i neroverdi saliranno in Trentino domenica 14 luglio e ci resteranno fino lunedì 1° agosto con partenza nel pomeriggio. Noi saremo come sempre in prima fila per raccontarvi con dovizia di particolari tutto il ritiro del Sassuolo.

Sezione: News / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 10:35
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print