Sassuolo e Bologna in campo per la dodicesima giornata di Serie A, stagione 2019/2020. E' il Sig. Marco Piccinini della Sezione AIA di Forlì a dirigere la partita Sassuolo-Bologna, 12esima giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma venerdì 8 Novembre alle ore 20.45. Assistenti sono stati designati il Sig. Galetto di Rovigo e il Sig. Caliari di Legnago. Quarto Ufficiale il Sig. Fourneau di Roma 1. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR il Sig. Rocchi di Firenze e il Sig. Cecconi di Empoli. Un solo precedente tra l'arbitro della sezione di Forlì e il Sassuolo: il pareggio per 0-0 dello scorso campionato contro il Parma (assegnò un calcio di rigore ai ducali, poi parato da Consigli). Primo incrocio ufficiale invece con il Bologna.

34' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Contropiede vincente di Caputo: Skorupski salva su Locatelli, sul prosieguo dell'azione Boga mette al centro, rovesciata di Djuricic che diventa un assist per Caputo che a pochi metri dal portiere avversario non sbaglia. Proteste del Bologna per il tocco di Boga ma la palla non era uscita del tutto. La posizione di Caputo inoltre è regolare.

68' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Raddoppio di Boga! Kyriakopoulos in profondità per Boga che sei accentra e calcia, trovando il 2-0. Il Var conferma: Boga è partito in posizione regolare.

77' - GOL ANNULLATO AL BOLOGNA! Cross dalla sinistra e tap-in di Orsolini ma il numero 7 è in fuorigioco.

Sezione: News / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 20:42
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print