Sassuolo e Bologna in campo per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi al Mapei Stadium, in una delle sfide odierne più interessanti del campionato. In totale Bologna e Sassuolo si sono affrontate 10 volte in Serie A: cinque successi per i rossoblù, contro le due vittorie dei neroverdi (tre pareggi). Dopo non aver trovato il successo ed essere andato a segno una sola volta nelle prime tre sfide contro il Sassuolo in Serie A (1N, 2P), il Bologna è rimasto imbattuto nei sette incroci successivi con i neroverdi (5V, 2N), trovando sempre la via del gol. Questa è la prima volta che una sfida tra Sassuolo e Bologna in Serie A si gioca alle ore 20.45 (al massimo si era disputata alle ore 18). In generale, ben otto dei 20 gol complessivi segnati tra Sassuolo e Bologna in Serie A (il 40%) sono stati segnati negli ultimi cinque minuti di gioco (dal minuto 85 in avanti). Ecco gli highlights del match.

34' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Contropiede vincente di Caputo: Skorupski salva su Locatelli, sul prosieguo dell'azione rovesciata di Djuricic che diventa un assist per Caputo che a pochi metri dal portiere avversario non sbaglia.

68' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Raddoppio di Boga! Kyriakopoulos in profondità per Boga che sei accentra e calcia, trovando il 2-0. Il Var conferma: Boga è partito in posizione regolare.

70' - GOL DEL BOLOGNA! La riapre Orsolini. Il Bologna mette il pallone a centrocampo e trova il gol: Consigli esce ma non riesce a deviare perfettamente il cross di Krejci, Orsolini colpisce male ma trova il 2-1.

75' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Che gol di Caputo! - Grande giocata dell'attaccante che si beve Danilo, dopo un errore della difesa avversaria e manda il pallone all'incrocio. Bello l'abbraccio con De Zerbi dopo il gol.

Sassuolo-Bologna 3-1
Sezione: News / Data: Ven 08 novembre 2019 alle 20:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print