Il Sassuolo, dopo il ritiro di Vipiteno, ha iniziato la preparazione, nel pomeriggio, al Mapei Football Center. La formazione di mister De Zerbi sosterrà due amichevoli nei prossimi giorni per prepararsi al meglio all'impegno di Coppa Italia in programma il 18 agosto e che vedrà i neroverdi affrontare la vincente di Spezia-Pro Patria.

Come comunicato dal club neroverde, oltre alla Sportitalia Cup del 14 Agosto i neroverdi sosterranno un'altra amichevole estiva presso lo Stadio Ricci di Sassuolo: sabato 10 Agosto alle ore 18 il Sassuolo affronterà l'Alessandria, formazione militante in Serie C. I biglietti per la partita saranno acquistabili direttamente presso i botteghini dello Stadio Ricci a partire dalle ore 17: prezzo unico di 5 €. L'accesso all'impianto potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini.

Informazioni di servizio:

1) non sarà possibile parcheggiare le auto all'interno dello stadio;

2) il servizio bar della tribuna non sarà attivo;

3) la Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all'interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco.

Sezione: News / Data: Lun 05 agosto 2019 alle 17:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print