Roma e Sassuolo in campo per la terza giornata di Serie A, stagione 2019/2020. La sfida dello Stadio Olimpico, la seconda esterna dei neroverdi, sarà affidata all'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova. Insieme all'arbitro patavino anche gli assistenti Peretti e Vivenzi, quarto uomo sarà Sacchi. Al Var Giacomelli e Tolfo. Sarà la prima volta che il fischietto di Padova dirigerà i giallorossi. Fu il VAR nella partita contro gli emiliani dello scorso 18 maggio, finita 0-0. Chiffi ha diretto invece i neroverdi in tre occasioni: un pareggio e due sconfitte il bilancio della squadra di De Zerbi, arbitrati per l'ultima volta dal direttore di gara veneto nel pareggio contro la Fiorentina (3-3), che si è disputata il 9 dicembre del 2018.

4' - NIENTE RIGORE PER LA ROMA! Peluso si fa sorprendere da Kluivert ma rinviene sull'esterno olandese e mette il pallone in corner. L'intervento del numero 13 è giudicato da rigore da Chiffi che, richiamato in seguito dal Var, torna sui suoi passi e concede un corner.

16' - GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Caputo non sbaglia il tap-in dopo il palo di Defrel ma il numero 9 viene pizzicato in posizione di fuorigioco.

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print