Manuel Locatelli ha commentato ai nostri microfoni la vittoria per 12-0 del Sassuolo nei confronti della Selezione Wipptal. Buona la prima per i neroverdi. Un test che lascia il tempo che trova ma che è servito a oliare i meccanismi in attesa di sfide ben più probanti: "Abbiamo fatto un ottimo test, anche se c'è sicuramente tanto da migliorare. Abbiamo alcuni giocatori nuovi, il mister è soddisfatto e stiamo lavorando bene".

Come procede il lavoro con De Zerbi?
"Abbiamo già fatto un anno col mister, conosciamo bene le sue idee e siamo sicuramente più avanti rispetto allo scorso campionato".

Che aspettative ha a livello personale?
"Devo migliorare nella fase di non possesso e crescere fisicamente. Sto lavorando come tutti i miei compagni, spero che questa sia una stagione importante per me. Mi auguro di far bene e di trovare continuità insieme alla squadra. Sento la fiducia di De Zerbi e della società".

Cosa hanno portato i nuovi?
"Faccio i complimenti alla società, abbiamo un gruppo fantastico di ragazzi con tanta voglia e umiltà. Abbiamo ottenuto innesti importanti dal mercato che ci daranno senza alcun dubbio una grossa mano".

Qual è l'obiettivo del Sassuolo?
"L'obiettivo primario è la salvezza. Poi sognare non costa nulla, facciamo un passo alla volta e vediamo quale sarà il nostro obiettivo dopo la salvezza".

Sezione: News / Data: Dom 21 Luglio 2019 alle 21:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print