E sono 21! Ciccio Caputo ha raggiunto il suo obiettivo e ora deve andare a cena con Alessandro Del Piero! L'attaccante del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni: "Sono veramente contento oggi per questo traguardo che ho raggiunto. E' un record personale e per il Sassuolo. Voglio dedicare questo traguardo alla mia famiglia ma anche ai miei compagni di squadra, allo staff, a tutti quelli che lavorano qui. Hanno sempre creduto in me, qui c'è una grande famiglia".

Sei il finalizzatore di un bel gioco.
"Oggi si è visto in campo tutto il modo di giocare, il modo di affrontare gli avversari, non ci accontentiamo mai. Siamo contenti del livello raggiunto, chiudiamo in bellezza il campionato".

Del Piero?
"Lui la cena l'ha promessa, io il traguardo l'ho raggiunto. Siamo qui in attesa, io non mi permetterei mai di chiamarlo".

L'anno prossimo in Europa?
"Noi ci auguriamo di fare sempre il massimo. Ogni anno è diverso da quello precedente. Quest'anno vogliamo chiudere all'ottavo posto, un traguardo importante, che ti dà fiducia e stima. Già la conferma del mister è importante, noi ci crediamo e vogliamo continuare a spingere su questa strada".

Il gol più bello?
"Mi sono tolto tanti sassolini quest'anno, anche il terzo gol di oggi è stato bello".

Messaggio a Mancini?
"Sul campo, sono contento di questo".

Sezione: News / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 23:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print