Il Sassuolo Calcio ha vinto una delle sue scommesse andando a ingaggiare Jeremie Boga dal Chelsea. L'esterno ivoriano è di proprietà dei neroverdi e ha un contratto fino al 2022. Il giocatore è stato intervistato dall'illustre BBC e ha parlato dell'esperienza in Italia con la maglia neroverde: “Qui a Sassuolo sto bene. Fin dal primo momento tutti mi hanno fatto sentire a casa. Ho sempre sentito grande fiducia da parte di tutto l’ambiente e il mio desiderio è solo quello di fare bene, per me e per la squadra che ha grandi obiettivi. Vi assicuro che è un club molto ambizioso”.

Jeremie poi non poteva non parlare del suo addio al Chelsea: "Essere di proprietà del Chelsea ed essere ceduto in prestito è stato frustrante, lo ammetto. Però a quel tempo i giovani non avevano grosse opportunità in quella squadra. Non voglio dare colpe al Chelsea. Forse avrei potuto avere prestiti più lunghi ma comunque ripeto, la scelta di dire addio al Chelsea per trasferirmi al Sassuolo è stata sicuramente la migliore”.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Boga spera nella chiamata in Nazionale, la Costa d'Avorio, e tutto passa dalle prestazioni con il Sassuolo: “Ho sempre desiderato giocare per la Costa d’Avorio. Adesso parlo spesso col nuovo ct e anche con i miei connazionali che giocano in Italia come Akpa Akpro o Kessié. Col Covid è più difficile vederci ma ci sentiamo ogni tanto. Sono nato a Marsiglia, sono cresciuto a Londra e ho giocato per la Francia a livello giovanile, è vero. Ma il legame con la Costa d’Avorio è comunque molto forte. La mia famiglia mi ha insegnato a conoscere e ad amare veramente il nostro Paese, ed è da lì che nasce tutto”.

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: News / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 17:24
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print