Domenico Berardi era entrato in diffida dopo il giallo rimediato nel finale per le proteste contro il Monza ma c'è un 'giallo' - e non poteva essere altrimenti - sul suo cartellino giallo. L'arbitro Giua ha mostrato un giallo al 37' ammonendo Tonali. Si è pensato a un giallo anche per Berardi. Il sito della Lega Serie A riporta il giallo al numero 10 neroverde nella cronaca ma non nel tabellino. Se l'attaccante del Sassuolo ha rimediato un altro cartellino giallo per proteste dopo aver segnato il gol dell'1-3 con un grande colpo di testa, potrebbe saltare la prossima sfida di campionato perché ammonito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Immagini VAR: il Sassuolo come le big, si auto-produce

Stando al sito della Lega però non c'è stato il giallo a Berardi nel primo tempo e dunque il giocatore potrà essere a disposizione. Il Sassuolo scenderà in campo per affrontare l'Atalanta sabato prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia con Dionisi che potrebbe recuperare Pinamonti dopo l'infortunio spostando Defrel sulla destra, con Domenico Berardi che dunque non potrà scendere in campo perché squalificato. "Berardi ammonito? Io credo di no, l'ho tolto nel finale proprio per evitare un'ammonizione" le parole di mister Dionisi in conferenza stampa, su nostra domanda, dopo la gara. Il giallo a Berardi, al Sassuolo, non risulta.

AGGIORNAMENTO - Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, Berardi non è stato ammonito: il giallo non è a referto dell'arbitro Giua e il numero 10 neroverde sarà regolarmente a disposizione di Dionisi per la sfida con l'Atalanta.

Sezione: News / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 13:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print