Atalanta e Sassuolo in campo per la partita della 38ª giornata di Serie A, stagione 2018/2019. A dirigere l’incontro è l’arbitro l’arbitro Doveri. Costanzo e Tegoni sono i due assistenti. Il quarto uomo invece è Aureliano. Al Var Di Bello e Vivenzi. Sono 17 i precedenti tra Doveri e la Dea: 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Il Sassuolo ha incrociato Doveri 16 volte: 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, l’ultima nel derby con il Bologna di quest’anno. (12 i precedenti in A con 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, le altre sfide si sono disputate in B).
SEGUI ATALANTA-SASSUOLO LIVE MATCH

Atalanta-Sassuolo moviola e Var

35′ – GOL DELL’ATALANTA! Duvan Zapata sotto misura, dopo un paio di rimpalli, trova il gol del pari. Proteste neroverdi per un presunto tocco con il braccio da parte del centravanti della Dea. Ok il gol di Zapata: pallone sbatte sul piede, poi sul mento e non sul braccio sinistro.

Rissa a fine primo tempo con le due panchine in campo. Magnanelli e De Roon ammoniti, Berardi espulso ma il giocatore avrebbe subito uno schiaffo da un membro della panchina dell’Atalanta. Nel finale espulso anche Magnanelli per proteste.

Contatto Bourabia su Zapata in area: di gioco. Rogerio affonda Ilicic, che cade in area, ma il fallo avviene nettamente è fuori.

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2019 alle 20:30
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print