Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, l'inizio del nuovo libro è rivedibile ma per scrivere un bel finale c'è tempo

Mapei Stadium, lavori non ancora ultimati: la decisione per Sassuolo-Lecce

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Raspadori? Nessuna deadline ma pronti a tenerlo"

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Aleggiava nell'aria da diversi giorni il bisbiglio del possibile rinnovo di Domenico Berardi e mentre si concludeva l'estenuante quanto mortificante trattativa per la cessione al Napoli, come da sue volontà, di Giacomino Raspadori, è arrivato prorompente in serata l'annuncio, con la foto sorridente di Mimmo che mostra la maglia 2027 insieme a Giovanni Carnevali, facendo passare in secondo piano la partenza del piccolo Jack.
La bottiglia di Prosecco pronta per festeggiare, col pensiero al nostro compianto patron Giorgio Squinzi che lo amava come un figlio e nei suoi desideri cullava l'idea di vederlo bandiera del suo Sassuolo perché Mimmo è un lottatore fino all'esaurimento ed il motto 'mai smettere di pedalare' sembra fatto su misura, è un talento in campo le sue giocate sono uniche e preziose, è un trascinatore per i più giovani che lo stimano e lo imitano, è una garanzia per la squadra e per noi tifosi, perché Berardi è il Sassuolo ed oggi si è legato a vita alla società.
Ho scritto diverse volte di come nel calcio moderno le bandiere non esistessero più, oggi sono felicissimo di essere smentito proprio da quel calciatore che negli anni è stato accostato a Juve, Inter, Milan, Fiorentina, Napoli e che vincendo l' europeo con la nazionale sembrava diventato il sogno proibito di top club nazionali ed esteri.
Oggi più che mai ha vinto lo sport, la passione per il calcio, l'amore per i colori della maglia indossata, per quella società che sta per affrontare miracolosamente il decimo campionato di serie A col suo fiore all'occhiello, quel Domenico Berardi sposo a vita e non solo della sua bellissima compagna e del suo campioncino Nicolò, ma di tutta una città ed una tifoseria che lo ama e lo incita a gran voce, oggi salutiamo Giacomino Raspadori augurandogli una grande carriera, senza rancori per le sue scelte ma senza alcun nodo alla gola  perché sabato sera in campo ci sarà la numero 10, spero con la fascia da capitano a trascinare il Sassuolo e almeno per me è l'unica cosa che conta.
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 19:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print