Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Inter, striscione dei tifosi neroverdi per Squinzi e Adriana Spazzoli

Sassuolo Inter pagelle. Voti: Frattesi e Laurientè promossi, Ferrari sbaglia

SassuoloNews LIVE on fire: 4 partite neroverdi del weekend in diretta

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Caro Sassuolo, uscendo dallo stadio, ieri sera ,dopo  l '1-2 coi nerazzurri, a fatica ho trovato la ragione per metabolizzare una sconfitta tanto immeritata quanto frustrante, perché vedi si può perdere contro squadre infarcite di fuoriclasse ( Dumfries, Calhanoglu, Lautaro,  Barella, Dzeko, Skriniar, ecc) coi piedi d'oro, strapagati, subendone la superiorità tecnica collettiva e le qualità dei singoli, ma in campo ieri queste differenze (almeno io)  non le ho notate e anzi nei primi venti minuti con l'Inter racchiusa nella propria metà campo a contenere il pressing alto neroverde , incapace di imbastire anche la benché minima azione, poi con il match proseguito sempre a testa alta, senza mai lasciare l' iniziativa agli avversari giocando alla pari se non meglio, senza timori reverenziali,  ho come avuto l'impressione che in campo il ruolo di aspirante  primadonna  del campionato di calcio italiano, spettasse principalmente a noi.
Dopo le ultime gare di campionato, dove la rete di Consigli era rimasta inviolata e la difesa sembrava aver trovato il giusto equilibrio per affrontare ogni tipo di situazione, ieri purtroppo l'intesa non perfetta del nostro reparto arretrato, ha concesso  il primo goal ai nerazzurri su calcio d'angolo, il secondo su traversone  con un marpione come Dzeko  tutto solo , in area , che  non ha avuto difficoltà nel battere di testa a rete.
Eh sì caro Sassuolo, oggi non ha vinto l'Inter con le sue stelle e i suoi tanti tifosi, stipati anche nella nostra curva, hai perso tu, abbiamo perso noi dopo aver urlato e saltato dalla gioia per il meritato pareggio ed aver poi dovuto inghiottitire il boccone amaro del regalo dell'incredibile goal della vittoria neroazzurra .
Scendendo le scale dietro la curva, non ho visto volti sconsolati, ma rabbiosi per un risultato ingiusto e speranzosi per una prestazione comunque positiva, che genera ottimismo  per i prossimi incontri e volendo commentare alcuni passaggi delle interviste ai due mister nel dopo gara, a Inzaghi che replica ai giornalisti: bene, avanti così, rispondo che senza gioco e regali degli avversari non si va lontano e a Dionisi che si domanda come sarebbe finita  con Berardi in campo dico, le qualità di Mimmo sono indiscutibili come il suo apporto decisivo   per incidere sulla gara ed insieme al recupero di Traorè ci daranno un potenziale offensivo stratosferico, per un campionato ancora lungo e aperto anche  a obbiettivi prestigiosi , con tanto lavoro e la giusta determinazione sempre  fase difensiva permettendo .....caro Sassuolo.
Sempre e comunque forza Sasol 
P.s. ho preferito non fare nomi , le tirate d'orecchie per comportamenti sbagliati, sarebbero state diverse,  concedetemi però  un ...Andrea Pinamonti se ci sei , batti un colpo....".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 09 ottobre 2022 alle 11:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print