Il Sassuolo segue con attenzione i giovani talenti dello Spezia. Il club neroverde ha messo nel mirino Maggiore e Vignali: le ultimissime

Sassuolo sempre in prima fila quando si parla di giovani talenti. Il club neroverde non cambia filosofia e nella prossima stagione rinforzerà la squadra con nuovi giovani di talento. In questa stagione il club ha cambiato molto, puntando anche sui giovani stranieri come ad esempio Boga, Demiral, Marlon ma non sono mancati i colpi italiani come ad esempio Magnani e Locatelli, giusto per citarne alcuni. Il club neroverde pensa alla prossima stagione e il calciomercato Sassuolo potrebbe portare delle novità importanti in estate. Il Sasol infatti è sulle tracce di Giulio Maggiore e Luca Vignali, senza dimenticare l’idea Okereke.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla direzione di sassuolonews.net, il Sassuolo ha avviato i primi contatti con la dirigenza spezzina per parlare dei due centrocampista. Giulio Maggiore, centrocampista centrale, classe ’98, in estate è balzato agli onori delle cronache per aver rifiutato la convocazione con l’Italia Under 20 per il Mondiale di categoria, per rimanere in Italia, a studiare, in vista della maturità. Il calciatore ha collezionato 14 presenze e ha realizzato 2 gol in questa stagione. Su di lui ci sono diversi club di Serie A, tra cui Sampdoria, Spal e Fiorentina, ma il Sassuolo spera di battere la concorrenza grazie ai buoni uffici con il club ligure.

Nello Spezia c’è Angelozzi, ex direttore sportivo neroverde. In estate i due club hanno chiuso gli affari Erlic e Pierini e hanno parlato anche di altri affari. Tra qualche settimana potrebbero imbastire una doppia operazione. Nel mirino c’è anche Luca Vignali, centrocampista classe ’96 abile a giocare da centrale e anche da esterno destro difensivo. In questa stagione ha totalizzato 21 presenze in campionato e ha sfornato 3 assist. Possibile dunque un nuovo doppio affare tra Sassuolo e Spezia. Il club neroverde pensa al futuro e guarda a La Spezia: nel mirino Giulio Maggiore e Luca Vignali.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 18:14
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print