Sul difensore Federico Peluso diversi club di Serie A. Chievo Verona e Parma hanno chiesto informazioni: le ultimissime news

Chievo Verona e Parma hanno chiesto informazioni al Sassuolo per Federico Peluso. L’esperto difensore ex Juventus potrebbe lasciare i neroverdi che, in caso di addio di Acerbi, Berardi e Politano (almeno stando alle voci di calciomercato) potrebbero dar vita a una vera e propria rivoluzione. Sulla panchina neroverde è in arrivo Roberto De Zerbi e stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di www.sassuolonews.net, la nomina del nuovo allenatore sarà decisiva per il futuro di Peluso.

LEGGI ANCHE4-3-3 e bel calcio: come gioca e chi è Roberto De Zerbi

Il difensore classe 1984 ha un contratto fino al 2020 e i club interessati dovranno prima parlare con il Sassuolo ma ogni discorso in questo momento è prematuro perché il difensore vuole conoscere innanzitutto le intenzioni della società e del nuovo allenatore. Prima di prendere una decisione, sarà necessario un colloquio con Roberto De Zerbi. Peluso sa giocare da difensore centrale e da terzino sinistro, sia una difesa a 4 che in una difesa a 3 e potrebbe tornare molto utile al prossimo allenatore del club neroverde ma al momento ogni ipotesi è avventata perché bisognerà attendere la nomina del nuovo tecnico per prendere una decisione.

Le offerte a Peluso non mancano. Il difensore avrà 36 anni alla scadenza del contratto con il Sassuolo ma potrebbe ricevere anche un contratto triennale dal Chievo Verona, club abituato a tesserare calciatori esperti e a offrire loro anche lunghi contratti. Il Parma è tornato in serie A e cerca uomini d’esperienza e il difensore potrebbe finire in gialloblù seguendo le orme di Marcello Gazzola, passato dal Sassuolo al Parma in gennaio. Le opzioni al momento sono diverse ma non vi è certezza. Prima di iniziare a sbilanciarsi bisognerà attendere le scelte di De Zerbi e i colloqui che il nuovo allenatore avrà con il resto della squadra.

LEGGI ANCHEBarba a Sassuolo: nuovo look in difesa

Sezione: Esclusive / Data: Gio 07 giugno 2018 alle 18:28
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print