Nuove idee sul mercato. Il Sassuolo ha messo nel mirino Ibrahima Mbaye, terzino del Bologna. Occhio anche su D’Amico, giovane talento dell’Inter, ora al Chievo

Il Sassuolo pensa già alla prossima stagione. Nella stanza dei bottoni neroverdi sono già iniziate le manovre per costruire una squadra all’altezza dei sogni dei tifosi che sperano di tornare nuovamente in Europa, proprio come patron Squinzi. Roberto De Zerbi, salvo sorprese, sarà ancora sulla panchina del Sassuolo. Difficile al momento stabilire quali elementi saranno a sua disposizione ma l’obiettivo è quello di confermare buona parte della rosa. Potrebbero esserci delle novità sulle fasce con Lirola e Rogerio possibili partenti (il secondo è in prestito, la Juve chiede 20-25 milioni per lui e potrebbe essere usato come contropartita all’estero). Il Sassuolo ha iniziato a guardarsi attorno e l’ultima idea porta a Ibrahima Mbaye, terzino destro classe ’94 del Bologna.

Il laterale destro scuola Inter ha giocato 1.562 in stagione e ha anche realizzato 2 gol (uno proprio al Sassuolo). Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di www.sassuolonews.net, quest’oggi è andato in scena un incontro tra Beppe Accardi, procuratore di Mbaye, e i dirigenti del Sassuolo. Primi sondaggi per il laterale bolognese ma occhio anche ad alcuni giovani talenti del Trapani (il Sassuolo ha provato a prendere Mulè prima del passaggio alla Sampdoria) e occhio anche a Felice D’Amico, esterno d’attacco classe 2000 di proprietà dell’Inter ma in prestito al Chievo, autore di 4 gol con la Primavera clivense. Il calciomercato del Sassuolo è già iniziato.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 aprile 2019 alle 16:59
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print