Juventus, Inter e Milan sono sulle tracce di Merih Demiral, difensore turco del Sassuolo, classe ’98. I neroverdi potrebbero perderlo a giugno

Tutti pazzi per Merih Demiral! Il difensore del Sassuolo, acquistato nel corso del calciomercato di gennaio, verrà riscattato dai neroverdi a fine stagione. Il Sasol ha tra le mani una vera e propria pepita d’oro. Il difensore non ha impiegato molto tempo ad adattarsi al calcio italiano. Dopo alcune panchine iniziali, De Zerbi lo ha gettato nella mischia contro la Spal e non è più uscito dal campo. Il giocatore ha collezionato 8 presenze e 2 gol che gli sono bastate per suscitare l’interesse delle big italiane.

La Juventus ha da tempo messo gli occhi su di lui tanto che si racconta che ci sia lo zampino dei bianconeri nell’affare. Il direttore Rossi ha smentito la chiusura dell’affare in sinergia con la Juve ma le voci si rincorrono. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo difensore centrale, giovane, e qualcuno non esclude il trasferimento di Demiral alla Juve già in estate. Il Sassuolo, che detiene il 100% del cartellino, non è però tanto d’accordo e difficilmente lascerà andare il suo gioiello così presto. La Juve, che è in pole per l’eventuale acquisto di Merih, deve però guardarsi dalla concorrenza.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di www.sassuolonews.net, anche Milan e Inter sono sulle tracce del forte difensore turco e hanno chiesto informazioni sul suo possibile acquisto. Al momento siamo alle prime schermaglie di mercato, naturali in questo periodo dell’anno. Come detto, il Sassuolo non vuole privarsi già in estate del suo muro e difficilmente lo lascerà andare via. Juve, Milan e Inter però hanno drizzato le antenne e hanno puntato il mirino proprio su Merih Demiral, anzi su Demural, il difensore turco che in poche settimane ha strappato consensi ovunque. Un altro grande colpo firmato Sassuolo!

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 10:09
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print