Il ritorno di mister Di Francesco a Sassuolo merita un trattamento speciale. Il pensiero di sassuolonews.net: Grazie Eusebio!

Durante la partita, solo per quei 90-100 minuti, saremo avversari ma prima e dopo è giusto rendere omaggio e celebrare mister Eusebio Di Francesco! Un allenatore che non ha bisogno di presentazioni e che ha legato indelebilmente il suo nome nella storia del Sassuolo. “Abbiamo avuto i due migliori allenatori italiani del momento: Allegri e Di Francesco” ha detto con orgoglio in settimana il patron Squinzi. Sì, è vero. Due dei migliori tecnici italiani in circolazione sono passati proprio da queste parti.

Oggi mister Eusebio tornerà per la prima volta da avversario ed è giusto rendergli onore e merito per quanto fatto nei suoi 5 anni in neroverde. La cavalcata dalla B alla A, la salvezza ottenuta a denti stretti durante la prima storica stagione in serie A, l’esonero con la terribile esperienza Malesani per 5 giornate (non ce ne voglia mister ‘mollo‘), il ritorno e “ora si fa come dico io“, la storica cavalcata fino al sesto posto, ovvero fino all’Europa League. I preliminari e poi i gironi. Di nuovo la salvezza. Mister Eusebio Di Francesco ha dato e ottenuto tanto e stasera merita il giusto riconoscimento: cori, striscioni, applausi. 189 panchine di campionato con 75 vittorie, 50 pareggi, 64 sconfitte. Tutta Sassuolo deve far sentire la sua voce: TUTTI IN PIEDI PER DI FRANCESCO! Noi di sassuolonews.net vi racconteremo le emozioni del mister e di Sassuolo-Roma direttamente dal Mapei Stadium con video e foto. Sì, ci alzeremo in piedi anche noi!

Sezione: Editoriali / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 15:02
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print