Il Sassuolo ha vinto in casa dell’Inter e ha smentito i rumors e ha dato un calcio alle critiche perché il Sassuolo merita rispetto! Il commento di Sassuolonews.net su Inter-Sassuolo

Il Sassuolo merita rispetto! Mister Iachini si è detto indispettito prima e dopo la partita delle tante voci sulla possibile goleada dell’Inter contro la formazione neroverde. I nerazzurri cercavano una vittoria per la corsa Champions e volevano farlo con tanti gol di scarto per ridurre la distanza dalla Lazio. Il Sassuolo ha giocato una grande partita, dimostrando tutto il suo valore, sul campo. Le chiacchiere le porta via il vento e il Sassuolo lo ha dimostrato alla grande!

Il Sassuolo merita rispetto e lo ha urlato forte sul terreno di gioco di San Siro in Inter-Sassuolo. Una grande vittoria, la terza consecutiva nella San Siro nerazzurra per i neroverdi. Un regalo al ‘rossonero’ Squinzi. Una grande prova d’orgoglio da parte dei neroverdi che hanno ritrovato, forse, il vero Berardi e continuano a godersi un Politano in forma Nazionale. I due attaccanti hanno deciso la sfida contro i nerazzurri e hanno lanciato un chiaro messaggio a chi ha osato infangare il nome del Sassuolo. Ne abbiamo sentite tante, troppe! Scansuolo, goleade, ecc ecc! Noi siamo il Sassuolo e meritiamo rispetto e lo abbiamo dimostrato sul campo!

Sezione: Editoriali / Data: Dom 13 maggio 2018 alle 19:39
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print