Matteo Politano è un nuovo giocatore dell’Inter. Il nostro ringraziamento al professionista, all’uomo e al giocatore: grazie Matteo!

Ora è ufficiale: Matteo Politano è un nuovo giocatore dell’Inter! L’attaccante classe ’93 ha lasciato il Sassuolo con la formula del prestito oneroso più il diritto di riscatto. Nell’operazione anche il talento danese Jens Odgaard. Matteo ha disputato una grandissima stagione, la sua migliore delle tre in neroverde, la sua migliore della stagione. Il giocatore, una scommessa prelevata dalla Roma, una scommessa vinta, ancora una volta, dal Sassuolo! Matteo ha realizzato 10 gol nell’ultima stagione e ha sfornato 4 assist, contribuendo quasi al 50% dei gol segnati dai neroverdi (29 in tutto il campionato). Ventiquattro gol in 110 presenze complessive con la maglia neroverde.

La salvezza 2017/2018 porta sicuramente due grandi firme: quella di mister Beppe Iachini e quella di Matteo Politano! Matteo è cresciuto tanto, ha dimostrato di essere un giocatore magnifico e di non temere certi palcoscenici. Ora lo attende il pubblico, esigente di San Siro. Un pubblico che ha già imparato ad ‘apprezzarlo’ quest’anno, con il gol segnato al Milan e anche all’Inter, alla penultima giornata. Matteo potrà dare tanto ai nerazzurri e potrà crescere tanto con Spalletti in panchina. E’ quello che gli auguriamo perché, la grande chance, se l’è meritata pienamente! In bocca al lupo Matteo e grazie!

LEGGI ANCHEPolitano saluta Sassuolo: “Grazie di cuore” – FOTO

Sezione: Editoriali / Data: Dom 01 luglio 2018 alle 15:58
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print