Il Sassuolo ha perso per 4-1 in casa del Crotone. Nulla però è perduto: il destino è ancora nelle mani dei neroverdi. Ecco il pensiero di Sassuolonews.net dopo Crotone-Sassuolo

Avevamo chiesto un Sassuolo in campo senza paura (Leggi anche: Crotone-Sassuolo vale una stagione. Allo Scida senza paura), con grinta e determinazione, ma ci ritroviamo a raccontare di un Sassuolo senza mordente, finito nella trappola del Crotone. I neroverdi hanno perso per 4-1 in terra calabrese. I rossoblù hanno dimostrato di avere maggiore fame rispetto alla formazione di mister Iachini, forse con la pancia piena dopo la prima vittoria casalinga del 2018 contro la Fiorentina e dopo gli 8 risultati utili consecutivi.

Il Crotone ha realizzato 3 gol in mezz’ora e ha di fatto chiuso la partita. A nulla è valsa la rete di Berardi su rigore. Nella ripresa i neroverdi hanno provato a riaprire la gara ma il Crotone ha controllato senza problemi e nel finale ha trovato il definitivo 4-1. Ora bisogna voltare pagina! Bisogna trarre insegnamento dal ko dello Scida per evitare di ripetere gli errori anche contro la Sampdoria. La salvezza è ancora nelle mani del Sassuolo che può centrare l’obiettivo in caso di vittoria ma anche in caso di pareggio (dipenderà dal risultato del Chievo contro il Crotone). Non bisogna piangersi addosso. Ora bisogna solo reagire!

Sezione: Editoriali / Data: Mar 01 maggio 2018 alle 15:20
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print