L'Italia ospiterà le Olimpiadi invernali del 2026: Milano-Cortina ha battuto la Svezia. Oggi, vogliamo iniziare il nostro appuntamento col mercato, parlando di una grande gioia italiana con l'auspicio che anche il Sassuolo riesca a regalare mille gioie al suo popolo. La dirigenza lavora alacremente su più fronti. Domani potrebbe essere il giorno di Sensi all'Inter: nell'affare potrebbero rientrare Gravillon e Vergani. Nel frattempo proseguono i contatti con l'Empoli per arrivare a Ciccio Caputo. Voci anche in uscita: Babacar potrebbe andare via.

GLI AFFARI CON L'EMPOLI: asse caldo quello tra Sassuolo ed Empoli. I neroverdi hanno manifestato il proprio interesse nei confronti di Ciccio Caputo. Il Sassuolo vorrebbe puntare sul centravanti autore di 16 gol nella passata stagione. Il Sassuolo è avanti e potrebbe chiudere l'accordo con la società toscana già in settimana. All'Empoli potrebbero finire Ricci e Bandinelli, due giocatori allenati da Bucchi, nuovo allenatore dell'Empoli, nell'avventura a Benevento. Le parti parlano anche in merito al possibile ritorno di Dell'Orco in Toscana.

BABACAR VIA: Khouma, dispiace dirlo, non ha convinto. Non ha convinto i tifosi, non ha convinto noi e, a quanto pare, non ha convinto nemmeno De Zerbi e la società. Il Sassuolo ha investito 10 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina ma l'investimento non è stato ripagato. Babacar è pronto ad andare via: ha richieste in Turchia e non solo. Il Sassuolo potrebbe inserirlo nell'affare Fares con la Spal ma non sono da escludere altre possibili richieste.

TENTATIVO PER GRAVILLON: il difensore dell'Inter, come vi abbiamo detto, rimane in cima alla lista degli obiettivi del Sassuolo. Andrew Gravillon lascerà sicuramente l'Inter, non rientra nei piani di Conte. Il Sassuolo vorrebbe ingaggiarlo, indipendentemente dall'affare Stefano Sensi che domani potrebbe arrivare alla felice conclusione. Oggi l'agente di Gravillon è stato in sede per parlare con l'Inter, segnale importante per il futuro del ragazzo. Qualcosa bolle in pentola.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 Giugno 2019 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print