Inizia a delinearsi sempre più il nuovo Sassuolo di mister Roberto De Zerbi. Hamed Traorè, centrocampista classe 2000, sarà uno dei perni della nuova formazione neroverde. Il calciatore si è recato negli uffici milanesi del Sassuolo e potrebbe essere raggiunto da due ex compagni, Ciccio Caputo e Diego Farias, che hanno fatto bene in Toscana nonostante la retrocessione. Per un doppio colpo in attacco, in entrata, potrebbe esserci un'uscita importante: Gianluca Scamacca sembra destinato all'addio e dovrebbe firmare a breve con l'Ascoli. 

FARIAS E' PIU' VICINO: chi si rivede! Diego Farias dopo 13 presenze e 1 gol nel 2013-2014 potrebbe giocare nuovamente al Mapei Stadium. Il calciatore è un obiettivo dei neroverdi. Oggi è andato in scena un summit di mercato con l'agente del brasiliano, il secondo negli ultimi giorni. Segnale importante che dice molto sulla volontà del Sassuolo di puntare nuovamente su Diego Farias. Sensazioni positive: il brasiliano potrebbe sbarcare a Sassuolo molto presto.

LE PRIME PAROLE DI TRAORE': "Sono felice" ha detto il centrocampista classe 2000 pronto a vestirsi di neroverde. Hamed Traorè arriverà nelle prossime ore a Sassuolo per iniziare la nuova avventura con la maglia del Sasol. L'affare si concluderà in sinergia con la Juventus, in stile Demiral: sarà il Sassuolo ad acquistare il cartellino del centrocampista, con la Juve che avrà una sorta di opzione per acquistare il centrocampista a determinate cifre. Affare da 12-13 milioni di euro.

SCAMACCA IN USCITAGianluca Scamacca potrebbe ripartire dall'Ascoli. I buoni rapporti con il Sassuolo potrebbero portare l'attaccante classe '99 a vestire la maglia bianconera marchigiana. Il giovane centravanti infatti è vicinissimo alla firma con l'Ascoli e nelle ultime ore sta stringendo i tempi per prelevare dal Sassuolo Gianluca Scamacca. Questa mattina sarebbe andato in scena un nuovo incontro fra le parti che ha limato ulteriormente le distanze anche se manca ancora qualche dettaglio per la chiusura dell’affare. Il trasferimento di Scamacca all'Ascoli dovrebbe concludersi con la formula del prestito secco.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 Luglio 2019 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print