Il Sassuolo punta il mirino in Turchia, ancora una volta. Il club neroverde, che continua a cercare rinforzi per regalare a mister De Zerbi una rosa ultra competitiva. Non è un mistero: servono un difensore e un attaccante. I neroverdi, che continuano a pensare al ritorno di Magnani, hanno messo nel mirino anche due gioiellini turchi. Attenzione alle voci in uscita: il Chelsea pensa alla recompra per Jeremie Boga mentre i neroverdi potrebbero cedere Alfred Duncan per arrivare all'attaccante Caprari.

NUOVI DEMIRALEfe Binici e Cengiz Demir, due giovani gioielli turchi nel mirino del Sassuolo. Il club neroverde segue con grande interesse due giovani talenti del campionato turco: Efe Binici e Cengiz Demir. In forza all'Antalyaspor, Demir è un difensore centrale classe 2001 che in Patria viene soprannominato 'Ironman' e accostato al connazionale Demiral della Juventus. Binici invece, di proprietà del Goztepe, ha come lui 18 anni ma è un centrocampista offensivo in possesso di grandi doti tecniche. Su di loro Sassuolo e Milan. Tutti e due potrebbero essere acquistati anche con la formula del prestito più diritto di riscatto: gli agenti sono in arrivo in Italia.

RECOMPRA BOGA: Il Sassuolo spera di poter incassare almeno 30-35 milioni di euro in estate dalla cessione di Jeremie Boga, non ha intenzione di privarsi del giocatore a gennaio, ma attenzione al Chelsea. Il club inglese, stando a SassuoloNews.net, valuta il ritorno dell'esterno offensivo ivoriano in forza al Sassuolo, cresciuto nell'Academy dei Blues. Il club inglese, grazie alla recompra fissata a 15 milioni di euro (discorso per giugno), potrebbe riportare alla base il giocatore che piace anche a Napoli, Milan, Roma e ad altri grandi club italiani e stranieri. Valutazioni in corso ma il Chelsea ha la priorità.

SACRIFICIO PER CAPRARI: il Sassuolo, come è noto, punta Gianluca Caprari. Ieri i neroverdi hanno incontrato gli agenti del calciatore ma non hanno ancora in mano l'intesa con il giocatore. Manca anche l'accordo con la Sampdoria che continua a chiedere 15 milioni di euro mentre il Sassuolo non vorrebbe spingersi oltre i 10 milioni di euro. Il club neroverde avrebbe deciso di sacrificare Alfred Duncan per finanziare il colpo Caprari. I neroverdi chiedono 20 milioni di euro per lasciarlo andare a Firenze ma la Fiorentina in questo momento non intende spingersi oltre i 15. Vedremo cosa accadrà negli ultimi giorni di calciomercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 24 Gennaio 2020 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print