A meno di 24 ore dalla prima amichevole stagionale, sono andati in scena due importanti confronti tra mister Roberto De Zerbi, Kevin Prince Boateng e Federico Di Francesco. I due potrebbero lasciare Sassuolo ma potrebbero anche rimanere, magari il tecnico bresciano, che ha convinto Caputo, Toljan e lo stesso Boa un anno fa, ha usato parole magiche nei loro confronti. Chi lo sa. Intanto prosegue la trattativa per la cessione di Dell'Orco: possibile ritorno a Empoli per lui.

QUALE FUTURO PER DI FRA?: ore decisive per Federico Di Francesco. Mister Roberto De Zerbi è stato 'paparazzato' dal nostro inviato a Vipiteno insieme all'esterno offensivo classe '94: i due hanno parlato per circa una decina di minuti. Chiaramente è impossibile conoscere il contenuto della loro discussione ma siamo in pieno mercato e le voci sul futuro dell'esterno si susseguono. La Spal ha bussato alle porte del giocatore e vorrebbe portarlo alla corte di Semplici. Valutazioni in corso.

REBUS BOATENG: giorni decisivi anche per Kevin Prince Boateng. Il Boa, come è noto, è in ritiro e sta valutando il futuro. Il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva: resterà o va via? Il tecnico ha parlato con il giocatore in disparte, anche in questo caso è stato fotografato dal nostro inviato, magari (nostra supposizione) nel tentativo di convincerlo a rimanere. Il Boa fa ancora la differenza e lo si è visto nella passata stagione: con lui in campo è tutta un'altra storia!

DELL'ORCO TORNA A EMPOLICristian Dell'Orco, autore di un'ottima seconda parte di stagione con la maglia dell'Empoli, è tornato a Sassuolo ma non è stato convocato per il ritiro di Vipiteno e andrà via. Sembra riaprirsi la trattativa fra Empoli e Sassuolo per il difensore Cristian Dell’Orco, già in azzurro nella passata stagione, dopo che nelle scorse settimane c’era stata una frenata. Il terzino classe '94 potrebbe tornare a giocare con la maglia dell'Empoli. Il calciatore sta valutando diverse richieste e nei prossimi giorni prenderà una decisione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 20 Luglio 2019 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print