Il mercato non dorme mai, nemmeno di domenica. Il Sassuolo lavora su più fronti e pensa a nuovi rinforzi per aumentare la qualità della rosa di mister De Zerbi. Il club neroverde potrebbe confermare Rogerio ma valuta anche diversi elementi per la corsia mancina. Stefano Sensi vede l'Inter, è vicino al passaggio in nerazzurro e al suo posto potrebbe arrivare il talento della Romania Under 21, Alexandru Cicaldau.

PARLA CARNEVALI: Giovanni Carnevali ha parlato a Sky Sport, commentando le voci sul futuro dei giocatori del Sassuolo: "Sensi all'Inter? Non è ancora stato fatto nulla ma ne stiamo parlando e penso ci siano buone probabilità di chiudere l'accordo. La prossima settimana ci vedremo ancora. Rogerio e Fares? Fares ci interessa ma noi vogliamo trattenere Rogerio: se non ci saranno grandi offerte ce lo terremo stretto (confermata la versione di sassuolonews.net, ndr). Berardi con Di Francesco? Ovunque vada Di Francesco, sembra che Domenico debba seguirlo. Noi vorremmo diventasse la nostra bandiera. Sappiamo che su di lui ci sono alcuni club, anche la Sampdoria, ma penso possa rimanere con noi. Lirola? Lui, come altri, fa parte di quel gruppo di giovani promettenti che vogliamo tenerci stretto. Ci penseremo bene prima di venderlo".

CICALDAU IL DOPO SENSI: spunta un nome nuovo per la mediana, quello di Cicaldau. Il centrocampista classe '97 è considerato uno dei giovani più promettenti del suo Paese. Il calciatore avrebbe attirato gli interessi del Sassuolo. Il club neroverde, che sta per cedere Stefano Sensi all'Inter. Uno dei nomi seguiti dal club neroverde è quello di Cicaldau dell'Universitatea Craiova. 

INTRIGO MANCINO SULLA FASCIA: tanti nomi per la fascia sinistra del Sassuolo. L'obiettivo, come dichiarato da Carnevali, è quello di confermare Rogerio ma i neroverdi si stanno guardando attorno. Il Sassuolo sta valutando anche diversi profili: è previsto un incontro per Mohamed Fares della Spal (il Sassuolo vorrebbe offrire Babacar in cambio) ma attenzione anche a Luca Pellegrini della Roma, che potrebbe arrivare attraverso una nuova sinergia con la Juventus.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 23 Giugno 2019 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print