Giornata di riposo a Vipiteno. Il Sassuolo è sceso in campo ieri, per la prima volta in questa stagione, affrontando una rappresentativa locale. Oggi giornata senza allenamenti ma con tante voci di mercato. Da Firenze arrivano gli ultimi aggiornamenti sulla questione Lirola-Fiorentina: i viola avrebbero deciso di mettere nel congelatore l'affare. Il Sassuolo pensa alla cessione di Magnani ma al momento non esiste una trattativa con il Lecce. Neroverdi impegnati anche sul fronte Cagliari: piace Farias, che potrebbe arrivare in coppia con Romagna.

FRENATA LIROLA-FIORENTINA: Pol Lirola rimane uno dei grandi obiettivi della Fiorentina. I viola però non hanno ancora l'accordo con la società neroverde e hanno deciso di congelare l'affare. Al momento c'è ancora distanza tra domanda e offerta con il Sassuolo che vorrebbe circa 15 milioni di euro per il laterale spagnolo classe '97 (lo scorso anno solo Alexander-Arnold del Liverpool ha fatto meglio di lui, tra i terzini destri giovani d'Europa). Prosegue dunque il braccio di ferro.

DOPPIO COLPO DAL CAGLIARI: il Sassuolo vuole Diego Farias per rimpiazzare il possibile partente Federico Di Francesco. L'attaccante del Cagliari è l'obiettivo numero uno per l'attacco, in caso di addio di DiFra jr. Il Sassuolo parla con il Cagliari ma c'è distanza: offerti 4 milioni a fronte di una richiesta di 8. L'inserimento del difensore Filippo Romagna potrebbe sbloccare l'affare. Il centrale classe '97 è un vecchio pallino del direttore sportivo Rossi, che lo ha portato a Cagliari e vorrebbe averlo anche a Sassuolo, ma il colpo in difesa dipende anche da Toprak, primo obiettivo per la retroguardia.

MAGNANI-LECCE NESSUNA TRATTATIVA: stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di www.sassuolonews.net, al momento non esiste alcuna trattativa tra Sassuolo e Lecce per Giangiacomo Magnani. Una fonte qualificata ha smentito l'esistenza dell'affare per il possibile passaggio del classe '95 ai giallorossi. L'interesse c'è ma non è in piedi, almeno in questo momento, un affare tra le parti. Attenzione però alla Spal che potrebbe bussare alle porte neroverdi qualora non dovesse riuscire a chiudere per Bonifazi.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 22 Luglio 2019 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print