Nuovi affari tra Inter e Sassuolo. Il club nerazzurro riscatterà Matteo Politano, il club neroverde invece proverà a ingaggiare un giovane talento della rosa nerazzurra. Ancora dubbi sulla permanenza di Kevin Prince Boateng a Sassuolo: nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un vertice che delineerà le strategie del Boa e dello stesso club emiliano. Il Sassuolo cerca un attaccante importante e ha messo gli occhi su Roberto Inglese del Napoli ma valuta anche Ciccio Caputo dell'Empoli.

DUBBIO BOATENG: Kevin Prince Boateng, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, potrebbe non rientrare nei ranghi. De Zerbi ha lasciato le porte aperte ma il giocatore dovrà essere motivato al 100% perché la prossima sarà una stagione importantissima per il Sassuolo. Il Boa è un giocatore determinante ma avere un campione a mezzo servizio non fa bene a nessuno. Sassuolo ed entourage del calciatore riflettono: possibile un summit nei prossimi giorni per stabilire il futuro.

CAPUTO LONTANO: nel frattempo il Sassuolo si muove sul mercato degli attaccanti. I pezzi pregiati sono tanti, a cominciare da Ciccio Caputo. Il Sassuolo ha presentato un'offerta importante al bomber empolese e allo stesso club ma il giocatore ha preso tempo. Su Caputo c'è la Spal ma soprattutto il Genoa: il futuro del barese potrebbe essere al Genoa insieme ad Aurelio Andreazzoli. Il centravanti infatti ha messo in stand-by le due formazioni emiliane e aspetta le mosse del Genoa.

PIACE GRAVILLON: grandi manovre fra Inter e Sassuolo. Come vi abbiamo riferito in esclusiva, il club neroverde parlerà del futuro di Matteo Politano, destinato a rimanere all'Inter alla corte di Antonio Conte e nelle casse del Sassuolo finiranno 20 milioni di euro. Il Sassuolo però è interessato ad alcuni giovani talenti dell'Inter. Oggi il d.s. Rossi si trova al Ricci per seguire dal vivo le prestazioni di Pompetti, Gavioli, Schirò e Merola ma ai neroverdi piace Andrew Gravillon, difensore classe '98 che ha fatto bene al Pescara ed è stato riscattato dalal'Inter per 10 milioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 Giugno 2019 alle 19:30
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Vedi letture
Print