Ufficializzato lo scambio di mercato tra Sassuolo e Cagliari. Confermato quanto vi abbiamo detto nei giorni scorsi: Filippo Romagna al Sassuolo e Ale Tripaldelli al Cagliari. Scambio tra difensori con un piccolo conguaglio per il club rossoblù (si parla di circa 3 milioni per Tripaldelli e di 4 per Romagna, dunque un milione 'extra' andrà al Cagliari).

Ecco il comunicato del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni di calciomercato: ROMAGNA Filippo (classe ’97, difensore): acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio. TRIPALDELLI Alessandro (classe ’99, difensore): ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio".

Così i sardi: "Il Cagliari Calcio comunica di avere ceduto al Sassuolo a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Romagna. Arrivato in rossoblù nell'estate 2017, ha disputato 45 partite con la maglia del Cagliari. Nel settembre 2019 è passato in prestito al Sassuolo: in Emilia ha totalizzato 18 presenze, prima di essere bloccato da un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare l’ultima parte della scorsa stagione. Con l’auspicio di rivederlo presto nuovamente in campo, il Club augura a Romagna le migliori soddisfazioni per il continuo della sua carriera".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 settembre 2020 alle 19:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print