Mentre il Sassuolo si allena agli ordini di De Zerbi per riscattare la sconfitta contro il Parma e prepararsi alla difficile gara di sabato sera, arrivano voci di un interessamento riguardo ad uno dei talenti neroverdi. Stiamo parlando di Alessandro Tripaldelli, ragazzo che nonostante si sia messo bene in mostra con le nazionali giovanili, non sta fin qui trovando lo spazio che sperava di avere. Su di lui, come si apprende da quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, sembra esserci la Fiorentina, con Daniele Pradè che avrebbe già chiesto informazioni per velocizzare l’operazione, ed avrebbe anche informato il presidente Rocco Commisso sull’intenzione di chiudere la trattativa a gennaio.

L’idea del club fiorentino è quella di portarsi in Toscana il classe ’99 a titolo definitivo, ma la concorrenza per il suo cartellino non manca. In Serie A infatti, Parma e Bologna sono interessate e pronte a mettere i bastoni fra le ruote al club viola, mentre dall’Inghilterra si dice che il Bradford City sia pronto a presentare al Sassuolo un'altra offerta per il giocatore. Che ci siano tanto interesse e concorrenza non stupisce certo, perché al mondiale Under 20 ed in
questa stagione con l’under 21 Tripaldelli ha fatto vedere giocate di grande qualità ma finora con la maglia neroverde non è riuscito ad incidere. All’apertura della sessione invernale di calciomercato manca ancora diverso tempo, ma il tutto lascia pensare che ci possano essere novità ben prima di gennaio. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 27 Settembre 2019 alle 20:25
Autore: Giovanni Fiori
Vedi letture
Print