Eder, nel corso del calciomercato estivo, è stato accostato al Sassuolo. L'ex Inter piaceva ai neroverdi che hanno poi affondato il colpo per Greg Defrel. Il giocatore italo-brasiliano, ora in Cina allo Jiangsu Suning, ha parlato a Sky Sport aprendo le porte a un ritorno in Italia: "Tornare in Italia? Penso di sì. Ci sono stato 14 anni, mi trovo bene e la famiglia si sente italiana, c'è la possibilità di tornare. Nell'ultima sessione di mercato alcune squadre mi hanno cercato, ma alla fine non è cambiato nulla perché sto bene in Cina. Vedremo in futuro, la possibilità c'è".

Come va in Cina?
"All'inizio qualche difficoltà, ma ora mi trovo molto bene e i miei compagni mi hanno aiutato tanto: all'inizio Alex Texeira, poi anche Paletta e Miranda, mi sto trovando davvero bene".

Ti manca l'Italia?
"Mi ha accolto bene, mi manca tanto. Ma mi sono adattato in Cina, ho trovato qualche ristorante italiano e non mi faccio mancare nulla. Qui sono molto appassionati di calcio e abbiamo una struttura molto buona. Siamo quinti in classifica e stiamo bene. Con Alex Texeira abbiamo fatto quasi 50 gol in due, le cose vanno alla grande". 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 17 Settembre 2019 alle 18:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print