Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nel corso della sua intervista a Radio Rai, ha parlato anche del mercato del Sassuolo. I neroverdi non intendono cedere i pezzi pregiati nel corso del calciomercato di gennaio, intendono rinforzare la squadra. Carnevali, che ha parlato anche di De Zerbi, ha detto la sua sul mercato e sul futuro di Boga, uno dei pezzi pregiati del Sassuolo.

Il lavoro di De Zerbi?
"Lo abbiamo scelto perché conoscevamo il suo modo di pensare e lavorare. Abbiamo idee uguali e crediamo che stia facendo un ottimo lavoro, anche nel quotidiano, nonostante una giovane età. In un campionato come questo è giusto che ci siano società che danno la possibilità di giocare come sta facendo il nostro mister, con una squadra piena di giovani che stanno crescendo grazie a lui. Sono convinto che avrà un futuro di livello in qualche grande società del nostro campionato".

Il futuro di Boga?
"A gennaio non si muove. Rimarrà con noi così come rimarranno tutti i giocatori migliori. A gennaio puntiamo a rinforzarla non a smontarla. Nessuna cifra ci potrà far cambiare idea".

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 2 Dicembre 2019 alle 20:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print