Il Sassuolo, lo abbiamo raccontato a più riprese, fa sul serio per Ciccio Caputo. L'esperto bomber pugliese, autore di 16 gol in stagione con la maglia dell'Empoli, potrebbe diventare il nuovo faro offensivo del Sassuolo di mister Roberto De Zerbi. La società emiliana lavora alacremente per rinforzare il pacchetto offensivo da mettere a disposizione dell'allenatore bresciano, e il centravanti di proprietà dell'Empoli, che non resterà a disposizione di mister Bucchi, potrebbe essere uno dei colpi più importanti della prossima stagione. Secondo Sportitalia, nelle ultime ore è arrivata una nuova accelerazione da parte del Sassuolo.

I neroverdi, che continuano a lavorare per Giovanni Simeone della Fiorentina, stanno lavorando soprattutto per Ciccio Caputo. Il centravanti pugliese, in questo momento, sembra essere il prescelto per vestire la maglia 'numero 9' del Sassuolo. Caputo ha giocato molto bene con la formazione di mister Iachini e di mister Andreazzoli, al suo primo anno in Serie A. La retrocessione non gli impedirà di proseguire la carriera in massima serie e il Sassuolo è pronto a un investimento importante per lui. Contatti importanti nelle ultime ore: Ciccio Caputo è il primo obiettivo per l'attacco. In settimana dovrebbe andare in scena un incontro tra le parti.

Il Genoa, altro club interessato a Ciccio Caputo, era in vantaggio, favorito soprattutto dall'approdo di Andreazzoli sulla panchina, ma in questo momento sembra essere scivolato in seconda fila. Il Sassuolo infatti ha da tempo conquistato la pole per l'acquisto del calciatore di proprietà dell'Empoli e le posizioni in questa 'graduatoria' sembra essere immutata. Nei prossimi giorni un incontro, l’Empoli vorrebbe Scamacca che però il Sassuolo vorrebbe trattenere. Ma in qualche modo si troverà una soluzione. Il Sassuolo dunque fa sul serio per Ciccio Caputo. Nei prossimi giorni è in agenda un incontro importante per il futuro dell'attaccante. In questo momento il Sasol rimane in vantaggio sulla concorrenza per l'acquisto di Caputo.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 24 Giugno 2019 alle 08:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print